Rassegna stampa
Se sempre più italiani fanno shopping con il Buy now pay later (Bnpl), ora questa formula sta prendendo piede nel mondo degli affari, e quindi nei pagamenti tra aziende e fornitori.
Leggi l'articoloIl pagamento dilazionato e flessibile si è affacciato anche al mondo business. Ipsos ha analizzato l’adozione dei pagamenti digitali tra le imprese in Europa, con focus sulla crescente popolarità del Buy Now Pay Later (BNPL) nel rimodellare le transazioni B2B.
Leggi l'articoloNegli ultimi anni, il Buy Now Pay Later (BNPL) si è affermato come una delle soluzioni più innovative nel panorama dei pagamenti B2C, ma ora sta emergendo con forza anche nel mondo B2B.
Leggi l'articoloLe imprese in Europa scommettono sul futuro del Buy Now Pay Later in formula B2B. A rivelarlo è una ricerca condotta da Ipsos per Opyn, che tra i suoi servizi di lending as a service per le imprese conta anche sul BNPL per i pagamenti dilazionati e personalizzabili tra le aziende.
Leggi l'articoloSecondo un’indagine condotta da Ipsos con Opyn in Europa sul Buy Now Pay Later B2B, tra i maggior vantaggi percepiti emerge quello degli incassi regolari.
Leggi l'articoloLa formula di pagamento "Buy Now Pay Later", che tanto successo ha riscosso fra la clientela retail, piace anche ai clienti business, che vi vedono una opportunità nel futuro dei pagamenti digitali aziende.
Leggi l'articoloUna ricerca di Ipsos commissionata da Opyn rivela che la percentuale di imprese interessate al servizio è pari al 98%aziende.
Leggi l'articoloUna ricerca Ipsos per Opyn conferma la crescita del buy now pay later in ambito B2B, con il 98% dei manager italiani che indica il BNPL come principale metodo di pagamento aziendale nei prossimi anni.
Leggi l'articoloAspettando il Digital Village | Opyn con la soluzione BNPL per B2B sarà tra i protagonisti di Bricoday Digital Village.
Leggi l'articoloSecondo le prime evidenze, emerse da una ricerca condotta da Ipsos e commissionata da Opyn, piattaforma digitale che opera nel Lending-as-a-Service, il 98% delle imprese italiane considera il Buy Now Pay Later nel futuro dei pagamenti digitali.
Leggi l'articoloIl 98% delle imprese italiane considera il Buy Now Pay Later nel futuro dei pagamenti digitali e il 65% è già orientato a valutare l’adozione di soluzioni rese possibili dal digitale per il pagamento dilazionato.
Leggi l'articoloIn occasione della diciannovesima edizione del Netcomm Forum, Opyn ha presentato in anteprima, i primi dati relativi all’Italia risultanti da una ricerca condotta su scala europea con Ipsos sul Buy Now Pay Later (BNPL) pagamenti in ambito B2B.
Leggi l'articoloOPYN e Ipsos raccontano la prima ricerca sul 'Buy Now Pay Later' nel futuro dei pagamenti digitali B2B per le imprese italiane.
Leggi l'articoloOpyn, piattaforma digitale leader in Italia e in Europa nel Lending-as-a-Service ha presentato oggi in anteprima, in occasione della diciannovesima edizione del NETCOMM Forum, i primi dati relativi all’Italia risultanti da una ricerca condotta su scala europea con Ipsos sul Buy Now Pay Later (BNPL) in ambito B2B.
Leggi l'articoloOpyn lancia il Buy Now Pay Later per le aziende in Europa, UK e Svizzera, apre la stagione dell’M&A e punta a espandere gli attuali volumi di intermediazione di crediti.
Opyn, piattaforma leader in Italia e in Europa nel lending-as-a-service, annuncia l’espansione in Unione Europea, Svizzera e Regno Unito con la soluzione proprietaria per il Buy Now Pay Later in ambito B2B.
Leggi l'articoloOpyn, dà il via all’internazionalizzazione, espandendo il business del proprio buy now pay later in Unione Europea, Svizzera e Inghilterra. Obiettivo: aumentare i volumi di crediti gestiti dalla propria piattaforma, oggi pari a 2 miliardi.
Leggi l'articoloOpyn, human fintech italiana con piattaforma attiva in Europa nel lending-as-a-service, annuncia un’ulteriore espansione in Unione Europea, Svizzera e Regno Unito con la soluzione proprietaria per il Buy Now Pay Later in ambito B2B.
Leggi l'articoloOpyn annuncia con Azimut, Natixis CIB e illimity la finalizzazione di una nuova operazione di cartolarizzazione dedicata alle PMI italiane del valore di 300 milioni di euro che verranno raccolti attraverso l'emissione di note da parte del veicolo Anubi , a cui verranno trasferiti i prestiti garantiti dal Fondo Centrale di Garanzia per le PMI.
Leggi l'articoloOpyn, piattaforma tecnologica attiva nel Digital Lending as a Service, ha annunciato con Azimut, Natixis CIB e illimity la finalizzazione di una nuova operazione di cartolarizzazione dedicata alle PMI italiane del valore di 300 milioni di euro che verranno raccolti attraverso l'emissione di note da parte di un nuovo veicolo denominato Anubi SPE, a cui verranno trasferiti i prestiti garantiti dal Fondo Centrale di Garanzia per le PMI.
Leggi l'articolo